Eskimo S3+

L'innovativo pneumatico invernale che offre un'eccellente aderenza e spazi di frenata ridotti sulle strade in inverno

  • Tenuta di strada affidabile sulle strade in inverno
  • Ottima capacità di frenata sul bagnato
  • Resistenza all'aquaplaning
  • Buona resa chilometrica

Su strada

Aderenza su neve

Le caratteristiche tecniche potrebbero essere disponibili solo su misure selezionate, usa il nostro Trova Pneumatici e scopri di più.

Inverno

Non tutti i pneumatici possono essere montati su tutti i veicoli. Permettici di aiutarti a trovare il pneumatico giusto per te.

Classificazione delle prestazioni europee

C-E Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento permette di risparmiare sui consumi
B-E Aderenza sul bagnato
Il grip sul bagnato è una misura della capacità frenante del pneumatico sulle strada bagnate.
B Rumorosità esterna
La rumorosità esterna generata dallo pneumatico, misurata in decibel.
Scopri maggiori informazioni sull'Etichetta europea del pneumatico

Perché scegliere questo pneumatico

Buona resa chilometrica

Il pneumatico Sava Eskimo S3+ dura più a lungo, favorendo di conseguenza un risparmio economico. La struttura del pneumatico garantisce l'usura uniforme della superficie. Grazie all'utilizzo di una mescola resistente, aumenta la resa chilometrica tra una sostituzione dei pneumatici e l'altra.

Tenuta di strada affidabile sulle strade in inverno

Maggiore controllo nei climi freddi e nevosi. Grazie all'innovativa mescola invernale in silice, il pneumatico Eskimo S3+ mantiene morbidezza e flessibilità alle basse temperature conferendo alla vettura una maggiore aderenza e una maggiore maneggevolezza. Il simbolo del fiocco di neve indica che questo pneumatico è conforme ai severi standard di prestazione imposti ai pneumatici invernali.

elevata capacità di frenata sul bagnato

Il pneumatico Eskimo S3+ utilizza una speciale resina che offre una migliore aderenza e spazi di frenata ridotti sulle strade bagnate. Il disegno del battistrada presenta un elevato numero di spigoli che migliorano ulteriormente la trazione.

Resistenza all'aquaplaning

Un disegno direzionale con ampie scanalature sul battistrada disperde efficacemente l'acqua e la fanghiglia riducendo il rischio di aquaplaning.